Ciao, Il mio nome è Matteo.

Sono un ragazzo di 23 anni, ricercatore della verità e dello scopo della vita, dall'Italia. Mi diverte e interessa tutto ciò che riguarda l'arte e il creare, quindi opere artistiche o forme d'arte quali la recitazione, la fotografia, Moda e approfondisco da anni lo studio dell'Igienismo Naturale, che riguarda la salute del corpo, ovvero del nostro Tempio;
il quale mi ha portato a sperimentare su me stesso tutto ciò che ho studiato, tra cui il Digiuno di 40 Giorni, di cui trovate i video sul mio canale YouTube.
Seguire la mia felicità e sperimentare cose nuove è il concetto con cui porto avanti da qualche anno la mia vita, cercando di assecondare il mio intuito e scoprire il mio talento.

Non Un Ruolo

Non ho mai sopportato l'assegnazione alle persone di un ruolo o di una categoria di appartenenza, la vedo come una limitazione che noi stessi ci imponiamo o che imponiamo agli altri. Non appena ci viene assegnato un ruolo eliminiamo tutto ciò che può nascere di creativo dal nostro essere e nascondiamo il vero noi stessi, iniziando a comportarci come la gente si aspetta che ci comportiamo... ovvero seguendo le linee guida del nostro ruolo, che sia Insegnante, Medico, Politico e così via.

Non sono Pittore, Non sono Modello, Non sono Attore, Non sono Geometra...

Sono semplicemente Me Stesso,
Un Essere Umano.

Contatti

Leggere Termini & condizioni del sito qui.